Archivio

File XML relativo all’anno 2020
File XML relativo all’anno 2019
File XML relativo all’anno 2018
File XML relativo all’anno 2017
File XML relativo all’anno 2016
File XML relativo all’anno 2015
File XML relativo all’anno 2014
Bilancio di esercizio – settembre 2016
Bilancio di esercizio – settembre 2015
Bilancio di esercizio – settembre 2014
Bilancio di esercizio – settembre 2013
Bilancio di esercizio – settembre 2012

Registro degli accessi

Elenco richieste di accesso civico


Oggetto: Immobile in strada Regionale, 47 – Courmayeur

Data richiesta: 27/03/2017

Esito: richiesta evasa

Accesso civico “generalizzato”

L’istanza di accesso civico generalizzato deve essere presentata a mezzo posta elettronica al responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza della Courmayeur Mont Blanc Funivie S.p.A. (Nicolas Praz) all’indirizzo: rpc@cmbf.it (tel:0165 846658), oppure tramite lettera cartacea all’indirizzo istituzionale della Società.

Si prega di inserire nell’oggetto  la seguente dicitura: “richiesta di accesso civico generalizzato”.

L’istanza di accesso deve identificare  i dati, le informazioni o i documenti richiesti; le richieste generiche non potranno essere evase e dovranno essere riformulate.

L’accesso  generalizzato è gratuito, salvo il rimborso dei  costi sostenuti  per la riproduzione dei documenti richiesti.

Per la definizione delle esclusioni e dei limiti all’accesso civico si rinvia alle Linee Guida dell’ANAC adottate con Delibera n. 1309 del 28/12/2016.

Accesso civico “semplice”

La richiesta di accesso civico  deve essere presentata a mezzo posta elettronica al Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza della Courmayeur Mont Blanc Funive S.p.A. (Nicolas Praz) all’indirizzo: rpc@cmbf.it o al recapito telefonico: 0168 846658.

Si prega di inserire nell’oggetto della mail la seguente dicitura: “richiesta di accesso civico relativa ai dati oggetto di pubblicazione.”

Non sono ammissibili richieste meramente esplorative, volte semplicemente a “scoprire” di quali informazioni l’amministrazione dispone. Le richieste non devono essere generiche ma consentire l’individuazione del dato, del documento o dell’informazione, con riferimento almeno alla loro natura e al loro oggetto.

Verificata la sussistenza dell’obbligo di pubblicazione, il Responsabile della Trasparenza procede alla pubblicazione sul sito e  ne dà informazione al richiedente. Se quanto richiesto risulta già pubblicato, indica al richiedente il relativo collegamento ipertestuale.

In caso di inerzia, ritardo, omessa pubblicazione o mancata comunicazione, il richiedente può ricorrere al Direttore Generale (Danilo Chatrian), quale titolare del potere sostitutivo, inviando una richiesta tramite posta elettronica all’indirizzo: info@cmbf.it.

Segnalazione di illeciti – Whistleblowing

Eventuali illeciti nell’ambito dello svolgimento delle attività di Courmayeur Mont Blanc Funivie S.p.A. possono essere segnalate al Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza a mezzo mail al seguente indirizzo: rpc@cmbf.it 

In adempimento a quanto previsto dalla Legge 30 novembre 2017 n. 179, dall’articolo 54 bis del D.Lgs. 30 marzo 2001, dall’art. 6 comma 2 bis lettera b) D.Lgs. 8 giugno 2001 n. 231 e dalla Determina ANAC 9 giugno 2021 n. 469, Courmayeur Mont Blanc Funivie S.p.A. ha altresì attivato un canale per la segnalazione di illeciti a idoneo a mantenere l’anonimato del soggetto segnalante. 

Lo strumento si basa sul software “WhistleblowingPA” sviluppato da Trasperency International Italia e dal centro Hermès per la Trasparenza ed i diritti umani digitali.

La segnalazione può essere effettuata mediante collegamento al link: https://cmbf.whistleblowing.it 

Il Responsabile della Prevenzione della Corruzione riceverà una notifica all’indirizzo mail rpc@cmbf.it senza possibilità di risalire all’autore della segnalazione.

Segnalazioni generiche ovvero fondate esclusivamente su circostanze riferite da terzi o basate su voci correnti non verranno prese in considerazione

Atti di accertamento delle violazioni delle disposizioni di cui al D.LGS. 39/2013

Nessuno

Relazione del Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza

Relazione del Responsabile della prevenzione della corruzione_2021
Archivio 2020 – Relazione del Responsabile della prevenzione della corruzione
Archivio 2019 – Relazione del Responsabile della prevenzione della corruzione
Archivio 2018 – Relazione del Responsabile della prevenzione della corruzione
Archivio 2017 – Relazione del Responsabile della prevenzione della corruzione
Archivio 2016 – Relazione del Responsabile della prevenzione della corruzione
Archivio 2015 – Relazione del Responsabile della prevenzione della corruzione
Regional Partners
Partners
Green