After Ski e Cene

Fino a mezzanotte, un’esperienza unica.

Per consentire agli amanti dell’after ski di godersi il tramonto bevendo un aperitivo nei locali di Plan Checrouit, o di gustare una cena speciale ad alta quota, la funivia Courmayeur è aperta tutte le sere fino a mezzanotte. E quando la serata è finita, ti regala l’emozione di una discesa sotto le stelle.
Per cene in motoslitta, invece, il versante della Val Veny offre rifugi attrezzati per questo tipo di avventura, con menu della tradizione e baite eleganti.
È gradita e consigliata la prenotazione per le cene serali presso i locali segnalati.

Scopri tutte le proposte per le tue cene notturne, rendi memorabile ogni tuo evento e vivi la perfetta serata romantica.

TARIFFE

€ 11.00 A/R tariffa unica.
I possessori di skipass stagionale e di biglietti pluri giornalieri consecutivi, a partire dai 4 giorni in su, potranno usufruire gratuitamente del servizio. Il Teleskipass, invece, non è valido perché dedicato esclusivamente agli sciatori. I clienti presenti sul comprensorio prima delle 16.45 saranno trasportati a valle senza ulteriori addebiti, a prescindere dalla tipologia di biglietto di cui sono in possesso.

ORARI DELLE CORSE

A partire dalle 17.00, le corse della funivia vengono effettuate a intervalli regolari di 20 minuti (17.00 / 17.20 / 17.40 / 18.00, e così a seguire). Quando la cabina è piena, la corsa partirà immediatamente, senza rispettare la cadenza dei 20 minuti.
Per ragioni di sicurezza, durante il servizio serale, il limite massimo è di 60 persone trasportate e il trasporto è autorizzato a una sola vettura alla volta. Per questa regione può accadere che una cabina debba partire vuota, anche se ci sono clienti in attesa della corsa, poiché questa trasporta passeggeri solo nell’altro senso di marcia.

LIMITAZIONI

Salvo autorizzazioni, non è concessa la salita con gli sci, si ricorda che non è consentito sciare sul comprensorio dopo le 17.00.
La società si riserva di rifiutare il trasporto a persone in stato di alterata condizione psicofisica, come da regolamento.

Alpetta
Bar du Soleil
Chateau Branlant
Chiecco
Christiania
La Chaumière
La Loge Du Massif
Super G

Regional Partners
Partners
Green